Solo Sua (Italian Edition) by Madison Rose

Solo Sua (Italian Edition) by Madison Rose

autore:Madison Rose [Rose, Madison]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788885718425
editore: Quixote Edizioni
pubblicato: 2018-05-07T22:00:00+00:00


11

Emma

Lo guardo nei suoi bellissimi occhi completamente persa. Sposati? A questo punto sono quasi sicura che sia impazzito, ma una parte di me ama il fatto che voglia fare di me sua moglie.

Non lo dirò mai a questo caprone pazzo, però.

«Non ci sposeremo,» dico e intanto mi alzo appena, per poi scendere di nuovo sulla sua enorme erezione, gemendo quando le sue dita mi premono sui fianchi.

«Noi ci sposeremo, cazzo,» ringhia, alzandomi e abbassandomi subito, prendendo il controllo dei movimenti senza darmi nemmeno la possibilità di ruotare i fianchi.

«No,» ripeto, cercando di muovermi, ma l’unica cosa che ottengo è di ritrovarmi capovolta con la schiena sul materasso. Poi lui scende lungo il mio corpo fino ad avere il viso davanti alla mia vagina. I suoi occhi sono tutto ciò che riesco a vedere.

«A questo punto, dovrò sfruttare questi momenti per convincerti del contrario.» Alza un sopracciglio e poi si tuffa in mezzo alle mie gambe.

Quando con la lingua mi sfiora il clitoride e con due grosse dita mi penetra dove sono ancora molto sensibile, mi sfugge un sospiro rumoroso. «Fermati, non ce la faccio più.» Cerco di spingerlo via, ma mi afferra le mani e le posa sulle mie gambe, spingendo per aprirle, lasciandomi del tutto aperta alla sua tortura.

«Di’ che mi sposerai,» ringhia contro il mio clitoride, e me lo morde.

«No,» sibilo, cercando di liberarmi dalla sua presa, ma lui stringe ancora di più e la sua lingua aumenta la velocità dei movimenti dentro e fuori di me, prima di circondarmi il clitoride.

«Dimmi che mi sposerai, cazzo,» abbaia e io apro gli occhi per incontrare i suoi.

Lo sguardo racchiuso in quelle profondità mi toglie il respiro. «Liam,» sospiro e intanto lui riprende a divorarmi, dandomi tutto e niente allo stesso tempo. «Ti prego, lasciami venire.» Inizio a spaventarmi perché i sentimenti che sto provando in questo momento sono troppo da affrontare.

«Dimmelo adesso, cazzo!» urla.

«Sì, sì, ti sposerò.»

Attira il clitoride dentro la bocca, con la lingua lo sollecita e io vengo urlando. Il più grande orgasmo che mi abbia mai dato si impadronisce del mio corpo, dalla testa ai piedi, facendomi sentire come se mi fossi persa del tutto. Prima ancora di riuscire a tornare sulla terra, il suo corpo copre il mio e il suo uccello mi riempie così tanto da fare quasi male. A ogni affondo, riesco a sentirlo fin nella pancia.

«Cazzo, sei così bagnata e stretta che non voglio farti male.»

«È così bello, ti prego, più forte,» ansimo, graffiandogli la schiena mentre gli circondo la vita con le gambe per tenerlo più vicino a me, per avere di più di lui. Fa scivolare la mano lungo il mio stomaco e quando le dita trovano il mio clitoride inizia a stimolarlo. Abbassa la testa e mi succhia un capezzolo, lasciandolo poi andare con uno schiocco sonoro. «Non vedo l’ora che si riempiano di latte.»

«Liam…»

«Quando nostro figlio crescerà dentro di te.»

«Femmina,» gemo, e intanto getto la testa all’indietro sul cuscino.

«Cosa?» Raggiunge un ritmo intenso a ogni spinta e mi riesce sempre più difficile concentrarmi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.